Menu
Plan de Corones

Settimane bianche sul Plan de Corones in Alto Adige

Vacanze invernali sui manti nevosi delle Dolomiti

Se si pensa all’Alto Adige è impossibile non pensare allo sci alpino, alle giornate trascorse tra piste da sci dai panorami stupendi e accoglienti rifugi con i profumi delle specialità gastronomiche tirolesi. Il Plan de Corones incarna in modo perfetto queste giornate: 119 km di piste da sci servite da moderni impianti di risalita e collegate al vasto comprensorio del Dolomiti Superski, esperte scuole sci, centri di noleggio attrezzati e gustose soste direttamente sulle piste da sci come il nostro ristorante sulla pista Piz de Plaies di San Vigilio di Marebbe.

Alloggiando a La Para avrete la possibilità di accedere a questo paradiso invernale direttamente di fronte a casa, di usufruire del nostro deposito sci e del servizio di mezza pensione presso il nostro ristorante. La vicina pista da sci Erta sarà nel 2017 protagonista dello slalom gigante femminile di coppa del mondo.

Ma San Vigilio di Marebbe d’inverno non si ferma di certo allo sci. Un vasto centro per lo sci di fondo nella Val di Rudo, piste per lo slittino e per il pattinaggio, sentieri di neve battuta per passeggiate nella natura e le immense distese di neve del parco naturale Fanes-Sennes-Braies, da scoprire con le ciaspole o gli sci d’alpinismo, completano l’offerta invernale del Plan de Corones.